Discussione: quale dei due Co2 ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2005, 13:35   #29
Skotty81
Ciclide

Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
praticamente voi dite che mettendo una valvola di nr subito prima del diffusore, siccome la co2 non deve saturare più molto tubo prima del diffusore, la co2 esce prima?
Posso provare.
L'unica cosa è che io ho la valvola di nr della ruwal che ha gli stringitubo in metallo ed è grossina, non so se mi convenga metterla in vasca.Poi c'è da dire che tra la valvola di nr attualmente ci saranno max 30 cm.

Per l'elettrovalvola, io una volta la collegavo al tubo tra ridutt di pressione e diffusore, poi vedendo che all'accensione mi faceva uscre l'acqua dal contabolle, ho provata a collegarla direttamente al riduttore prima della valvola a spillo e da allora tutto ok, poi il riduttore la aiuta a raffreddarsi.

Il contabolle, io lo trputo utile, in quanto ad esempio nel caso dei miei due diffusori, una bolle emessa dal diffusore equivala a circa 30-40 bolle del contabolle, quindi avrei poca precisione nella taratura.
Poi secondo me se si parla di bolle al minuto e ci sono i contabolle un motivo ci sarà, penso che uno non vada in malora per 6 euro di contabolle no?!?
Skotty81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09721 seconds with 13 queries