Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2009, 23:30   #56
ghiottolina
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rispiego (ho fatto un mezzo macello): nel mio acquario al momento, a parte le piante e le lumachine Physa non c'è nulla! Il profilo è aggiornato!
La vasca con le 2 velifere, il chanda (uno è morto perchè l'altro lo ha letteralmente massacrato per un mese!) e i 2 colisa è di mia sorella e in 50 litri tiene quei pesci con piante finte (a parte la Lemna)...
Sto tentando di convincerla a mettere le piante vere, ma considerato che le mie si stanno pian piano ricoprendo di alghe credo che si terrà le sue orribilanti piante finte (nel suo acquario non c'è quasi traccia di alga!!! Non so come sia possibile!).
Inizialmente avevo chiesto consigli su pesci da fondo per lei...

Adesso torniamo a me: devo cominciare a popolare la mia vasca e chiedo suggerimenti sui pesci da fondo che credo siano i primi che vanno inseriti... mi piacciono i cory (posso mettere sia aeneus che albini?)...
E poi mi servirebbe qualche esserino che mi aiuti a tenere le alghe sotto controllo; avevo pensato agli oto, ma in un altro topic qualcuno mi ha detto che vanno inseriti solo in vasche ben avviate... aiutatemi per favore, non voglio sbagliare!
Hygrophila polysperma.
ghiottolina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09611 seconds with 13 queries