Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2009, 17:43   #6
corradodiroma
Ciclide
 
L'avatar di corradodiroma
 
Registrato: Dec 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Messaggi: 1.365
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Re: gamberetto passato a miglior vita :(

Originariamente inviata da *Betty*
ora vorrei capire perchè l'altro non ce l'ha fatta
le foto sono molto piccole, non si vede nulla, da quanto tempo hai introdotto le red cherry?

Originariamente inviata da *Betty*
in pratica sono 3 settimane che il ph è salito da 7.5 a 8 e non capisco perchè -28d# non ho introdotto pietre o altro, solo 4 cladophore l'8 o 9 aprile. non credo che possano aver causato l'innalzamento del ph... cmq, mezzo punto può causare la morte del gamberetto?
il ph non è una cosa stabile, è facile che cambi nel tempo, lo può far cambiare anche le morte di una pianta, o il non fare cambi di acqua regolari, comunque non è il ph la causa della morte della tua red cherry a meno che non ce l'hai messa il giorno prima e prese da uno che le allevava a ph 6,5

Originariamente inviata da *Betty*
le cladophore potrebbero contenere fertilizzanti? magari chiederò alla persona che me le ha vendute...
le persone che vendono di solito non producono, penso che sia difficile che sappia qualcosa

Originariamente inviata da *Betty*
può essere che invece visto che uno (per ora ) sta bene e l'altro avesse qualcosa che non andava? era il + piccolo dei 2 e su 3 mute viste forse una era la sua, ma non so nemmeno... posto le foto
vedete qualcosa che non va?
durante il periodo della muta tutti i gamberetti sono più vulnerabili, è facile che un guppy incuriosito provi a stuzzicarlo.. e il risultato potrebbe essere quello


ciao
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17699 seconds with 13 queries