Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2009, 10:46   #6
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La sabbia invece dove la prendo? E soprattutto, di che colore? A me piace la sabbia bianca bianca, però ho letto che riflette troppo la luce e non fa risaltare il colore dei multi..(ma che colore? son grigi! ).
Voi che sabbia mi consigliate?
quella edile di fiume (la trovi in un negozio di materiale edile), che costa meno e va benissimo.....la bianca riflette troppo la luce (e costa tanto)
Quote:
Poi volevo mettere qualche ciottolo di fiume (presi dal Ticino); non troppi sassi altrimenti ho letto che colonizzano troppo in zona rocciosa.
non tanti, ma qualche sasso ci vuole (territorio per maschi non dominanti che nasceranno)
Quote:
Altra questione: luci. L'acquario che ho preso ha in dotazione un tubo da 13 watt di gradazione ignota. Che luce vogliono i multi? Sia come potenza che come gradazione intendo
i ciclidi di lago in genere non vogliono luce intensa
la potenza va bene quella...un neon basta e avanza...come gradazione, da 6500°K a 10000°K

Page generated in 0,09948 seconds with 13 queries