Discussione: acquario 30 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2009, 15:53   #24
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roby91
Jonny85, lasciando le anemoni...
Perdonami, ma cosa intendi?

...le caridinie lo so che sono belle ma se uno allestisce il primo acquario (almeno penso che sia il suo primo) di sicuro non cercherà di allevare gamberetti...almeno che non sia un loro fan
Beh dipende dai gusti... a me sarebbe piaciuto

. ...un plantacquario..bell'idea, ma non è molto facile da mantenere in forma se non hai un'attrezzatura adeguata e un pò di esperienza...
Scusami se mi permetto di contraddirti, ma se la vaschetta la allestisce con del muschio, magari su ramo e qualche piantina semplice (che so, un anubias per dirti), fa un bell'effetto e noon serve manutenzione eccessiva...

...come un'altra soluzione potrebbe essere un combattente maschio con 2 femminuccie e un pò di piante...
2 femmine direi proprio di no, oltre tutto il betta può diventare ancora più avvelenato dei colisa...anzi volevo correggere il mio consiglio, perchè anche 2 colisa sono un po strettini...

spazio esiguo...per 5 neon..non penso proprio...dopo avvio se vuoi vedere i branchi da 50 pesci sì..ma se metti 5-6 neon non vedo dove sa il problema....
Il problema è che neon e cardinali sono pesci di banco, quindi se ne metti 6 non va...inoltre necessitano di condizioni spesso non proprio semplici da ottenere e mantenere in acquario..

Page generated in 0,11589 seconds with 13 queries