Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2009, 09:36   #108
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
asvanio, grazie..... per farla uscire ne ho fatte 65 di foto.....e ho salvato solo quella... che scarso che sono.
Matteos, assolutamente non uso zeospurg.... sono cosi al naturale. La stylo l'ho comperata in un negozio on line.. ed era rosa tenue.... è diventata cosi dopo qualche mese che era in vasca. mi piacerebbe accontentarti per il frag di millepora. purtroppo date le dimensioni della mia vasca sono costretto a comprare pezzi piccolini (con l'intento di farli crescere) non posso permettermi di mettere pezzi grandi come un pallone.... il bello è vederli anche crescere. ma quando crescerà e se crescerà un pezzo sarà tuo. le millepore le ho comprate in un negozio qui in zona.
grazie ancora dei complimenti... quando ho cominciato non mi aspettavo di ricevere tante soddisfazioni. comunque se sono arrivato a questi risultati devo ringraziare in primis LELETOSI, bubi82, ik2vov e per ultimo ma non ultimo Robbax

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09855 seconds with 13 queries