Discussione: Aquatronica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2005, 20:34   #58
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Come detto sopra, io ho l'Aquatronica e mi trovo benissimo. Non è vero che le sonde sono uscite da poco, io le ho da gennaio 2005
Sono circa 2 anni che l'Aquasmart ha tutto....solo il modulo gsm è stato perfezionato da 6 mesi....

Quote:
Infine, e credo sia la cosa che maggiormente mi soddisfa di questo prodotto, è la disponibilità di tecnici assistenti, sempre disponibili e cortesi, che ti risolvono qualsiasi problema o ti chiariscono qualsiasi dubbio, senza esitare o lesinare la sostituzione di qualsiasi cosa (accollandosi tutte le spese) possa fornire sintomi di cattivo o dubbioso funzionamento.
A me più di 1 anno e mezzo fa nemmeno mi risposero e non sapevano neanche cosa,dove e a quanto vendevano......non c'era neanche un numero di telefono a cui chiamare!!!! Neanche una persona a cui chiedere....Due sole risposte:non sappiamo chi lo vende e a che prezzo e.....non sappiamo chi può darle spiegazioni!!! Immaggina che grossa azienda che era!!!! Dopo otto mesi mi mandarono un e-mail che diceva che esponevano il prodotto in inghilterra! -05

Page generated in 0,09754 seconds with 13 queries