Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2009, 09:52   #100
Lionel Hutz
Guppy

L'avatar di Lionel Hutz

Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Giusy il rio della juwell va benissimo.
cambiare il filtro interno con uno esterno ti può dare maggiore spazio in vasca e maggiore comodità nelle operazioni di pulizia del filtro stesso, ma puoi iniziare lo stesso con quello in dotazione e magari sostituirlo dopo. non ti preoccupare neanche tanto di dover riavviare un filtro nuovo. infatti ti basterà mettere i cannolicchi gia pieni di batteri del vecchio filtro.

con un 180 l ti sarà più faciel tenere sotto controllo i valori ma ti avverto che se hai intenzioni serie dovrai cambiare almeno il 10% alla settimana. questo significa circa 18l di acqua da dover trasportare dall'acquario al luogo in cui deciderai di eliminarla (io ci annaffio le piante in terrazzo ).

l'impianto di illuminazine è buonissimo da se per coltivare un'infinità di piante. anzi meno wat meno problemi con le alghe. ricordati di chiedere se puoi sostituire i neon se quelli in dotazione hanno temperature di colore che superano i 6400°k. livelli troppo alti aiutano solo le alghe.

se compri on-line risparmi almeno il 30% io ho comprato tutto ma proprio tutto sui siti specializzati o nel maercatino di queso forum. mai avuto problemi.

per il resto mi sembri informatissima, in bocca al lupo...
Lionel Hutz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09971 seconds with 13 queries