Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2009, 19:00   #66
tu154
Ciclide

Città: vignate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,

Originariamente inviata da Giusy5
Rieccomi. Sto per comprare l'acquario, ma ho bisogno che qualcuno che ne capisca più di me confermi che non ho fatto una scelta sbagliata. Juwel Rio 180 lt, 101x41x50h; impianto di illuminazione con centralina elettronica 2 t5 x45 watt stagno; filtro interno modello juwell compact con spugne antinitrati +spugne carbone + spugne meccaniche; termoriscaldatore modello juwell heart 200 watt; pompa power head 400. Un'ultima cosa: mi è stato detto che ad un poiano rialzato -casa mia- non si può mettere un acquario che superi un certo peso... quale sarà questo peso? E' decente questo 180 lt? Perchè avevo adocchiato un cayman 230 lt... ma ho paura che il peso sia eccessivo... con acqua arriva a 270 kg... cosa ne pensate??? Io non sono nè ingegnere nè geometra... -28d#
Ottima scelta il Rio180, ne ho uno pure io, anche se il mio ha le T8.
Filtro di facile manutenzione, tutti gli accessori sono presenti e di buona qualità.
Per il peso nessun problema, bisogna cominciare a pensarci quando la vasca è di oltre 240 litri, e poi tu lo metti in un'angolo giusto? Quindi vai tranquillissima.

Page generated in 0,10189 seconds with 13 queries