Discussione: quale dei due Co2 ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2005, 16:41   #19
Skotty81
Ciclide

Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ho preso l'aquili tempo fa e non sono proprio soddisfatto a pieno.
Inizialmente il ridutttore a due manometri era difettoso e ho dovuto rispedire tutto al venditore online che cortesemente mi ha sostituito il tutto, però se tornassi indietro prenderei askoll.
Il riduttore che ho ora aquili ha il manometro di bassa pressione che anche se apro tutto il rubinetto principale segna sempre 1 bar, il che è pochino, tanto che devo aspettare anche 30 minuti prima di vedere uscire la co2.
Avevo scelto aquili per poter collegare direttamente al riduttore di pressione una elettrovalvola.
Che voi sappiate con il riduttore askoll, è possibile collegare direttamente al riduttore una elettrovalvola, oppure devo collegarla a un pezzo di tubo?
Il riduttore askoll va anche su bombole ricaricabili?

Per la co2 io di note la chiudo, e il contabolle l'ho preso a parte in quanto lo reputo più preciso del conteggio delle bolle che vanno nel diffusore, in quanto queste ultime sono più grandi delle classiche bolle, quindi 15 bolle al minuto di un contabolle non corrispondono affatto a 15 bolle al minuto di un diffusore riempito a metà di acqua.
Skotty81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08839 seconds with 13 queries