Discussione: Vasconi all'aperto VII
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2009, 17:28   #5
frengo
Pesce rosso

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a frengo

Annunci Mercatino: 0
le larve me le lasciano nei sottovasi dele piante -28d#

grazie atutti delle risposte.
oggi tornando da scuola ed uscendo fuori il balconcino non ho trovato la vasca....la avevo anche riempita!!! La soluzione???mia madre la ha svuotata e gettata, ma la ho convinta a farmene mettere un altra, più piccola di 15 lt, ma lo stesso molto alta e lunga.questa a differenza della prima è molto più nuova ed inutilizzata, perchè troppo bassa per gli scalari.
una domanda:ma si devono forzatamente mettere le daphnie???perchè se ci metto la salvinia il phito. non si dovrebbe nemmno fare.....voi avete provato???poi ho visto foto di loricaridi.ma non prediligono l' acqua corrente????senza di essa riescino a deporre????poi non è troppo basica l' acqua???

scusatemi per le troppe domande ma ho preso la cosa molto sul serio, anche perchè mi piace!!!infine ho convinto mia zia a cedermi una coppia, nipote dei primi guppy che riprodussi qualche hanno fà.....comunque ritorna in casa.trenta lt per unacoppia vanno bene?

Page generated in 0,08984 seconds with 13 queries