Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2005, 16:21   #1
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
-------
[quote="zebe"]
Io vi domando solo :
Questo reattore PITU costa relativamente poco perche?
-------

Prova a chiederlo a Pitu.....

-------
Perche?Perchè non funziona?Perchè non è di marca?Perchè a finiture peggiori di altri?
-------

Queste sono valutazioni che dovresti essere in grado di fare tu visto che, da qualche foto, riesci a valutare (sono tue affermazioni) che tutti i reattori sono uguali: quattro tubi, due raccordi ed una pompa........

-------
Alla fine bisogna capire che mia mamma non ci fa quasi neanche più la spesa di una settimana
-------

E che cavolo c'entra?
Restiamo in tema, altrimenti posso dirti che di fare il marino non te lo ha prescritto il medico.......

-------
con 150 euro e che se c'è modo di risparmiare bisogna assolutamente farlo.
-------

Fallo!

-------
Io non sono nato nell'oro, è facile dire ho un acquario marino stupendo con 7000 euro di stipendio al mese...
Per me non è così facile...
-------

Anche qui stai andando fuori tema........

-------
Io non voglio scartare nessuno, sono fermamente convinto che i prodotto Lg siano fantastici,
-------

Come certamente lo sono i Pitu, gli Shuran, i Deltec, ecc..........

-------
ma non voglio
nemmeno scartare chi propone prezzi inferiori dicendo di avere prestazioni analoghe
-------

Beh, allora se uno a caso tra i seguenti costruttori (LGAquari, H&S, Deltec, Shuran) dicesse di avere le migliori prestazioni del mondo saresti disposto a spendere più danaro?
Tu stai sostenendo che se uno dichiara di avere prestazioni analoghe ad un altro và creduto solo perchè costa meno?
Tu hai fatto un'affermazione precisa che suona un po' come quanto ho scritto io qui sopra. Mi sembra abbastanza banale.
Perchè, invece, non cerchi di capire quale può essere effettivamente la differenza tra due prodotti apparentemente molto simili?
Ad esempio, qual'è la differenza tra un reattore H&S ed un letto fluido della Deltec? Perchè c'è tanta differenza di prezzo? E le prestazioni?

-------
E' un bel dilemma!
-------

Eh, si, è un bel dilemma......

-------
Senza scannarmi e senza scannarvi chi mi aiuta a risolverlo?
-------

Io no!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09647 seconds with 13 queries