Discussione
:
Skimmer Cyclone Bak Pak II CPR. Chi lo conosce?
Visualizza un messaggio singolo
27-04-2009, 12:51
#
2
kaballinus
Pesce rosso
Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Skimmer Cyclone Bak Pak II CPR. Chi lo conosce?
Salve come tutti voi sapete per chi possiede vasche dai 25 ai 40 litri è molto difficile trovare uno skimmer adeguato. Le opzioni si restringono a 2 modelli se si parla di skimmer esterni il Deltec 300 e il Prizm della Red sea. Se scartiamo quest'ultimo per la molta rumorosità allora la scelta è oblligata. Ora girando un po' sui vari motori di ricerca mi sono imbattuto in questo modello che mi sembra molto interessante anche perchè fungerebbe anche da filtro visto lo scomparto per carbone e resine, le misure sono contenute 19cm circa di larghezza,7,65 di profondità e circa 43 di altezza. Ovviamente quello che manca sono i risultati di un eventuale collaudatore
Qualcuno ne sa qualcosa? Premetto inoltre che questo skimmer è pressocchè introvabile in Italia. Qualcuno sa qualche negozio che ce l'ha? Io l'ho trovato negli Usa a 107 euro circa con spedizione compresa. 67 ne costa lui e 40 di spedizione. Se si prendono + pezzi mi sa che è sempre tanto di spedizione. Il venditore ne ha 6 facciamo un gruppo di acquisto. Li faccio arrivare io e li smisto. tenendo conto che si rischierebbe il 20% di dogana ehhh. Insomma sono sicuro che con 120 complessive si prende compresa anche la spedizione che dovrò farvi io.
Invia un messaggio privato a kaballinus
Visualizza messaggi di kaballinus
Page generated in
0,09312
seconds with
13
queries