Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2005, 15:52   #33
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Vedi Elia, scusami se ti rispondo velocemente ma devo scappare da un cliente, dopo eventualmente saro' piu' chiaro....

Non ho minimamente parlato di qualita' di un prodotto o di un'altro, ti sto dicendo che sono completamente differenti i due reattori, dalle dimensioni, dai prodotti che utilizzano, dal modo di lavoro, da tanti altri picoli dettagli..... non sto dicendo che uno sia meglio o peggio di altri, dico che e' diverso.... io quello che penso me lo tengo per me, altrimenti vengo come gia' troppo spesso tacciato di suggerire un prodotto piuttosto che un'altro, sono entrato nella discussione UNICAMENTE quando tu hai detto che alla fine i prodotti sono uguali e che con due curve fai lo stesso..... e ripeto che se pensi questo per me sei lontano.... probabilmente non conosci bene quale sia il funzionamento di un reattore di calcio, come si sciolga la co2, come si ricircoli la co2 in eccesso, quali siano le necessita' di ricircolo all'interno del reattore e quali siano questi motivi....

Sicuramente poi ci sono prodotti piu' performanti ed altri meno anche utilizzando modi di lavorare similari.

Il mio suggerimento e' quello di prendere il prodotto che piu' ti piace, ci sono anche i Wave ed altri cinesi tipo resun che costano molto poco, fai la scelta di investire i tuoi soldi come abbiamo fatto in alcuni e quindi tirerai le tue somme.... come ti ha detto qualcun'altro, le risposte ci sono state, pero' quando si pone una domanda si dovrebbe anche accettare le risposte anche se non ci piacciono.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10055 seconds with 13 queries