hahaha
Che bello
E' come sempre, non si può mai dire qualcosa di troppo che vieni subito
attaccato, deriso, ecc...
C'è chi si offende, c'è chi si schiera da una parte, chi dall'altra...
Grazie Gilberto della frecciatina, l'ho colta in pieno, ma finche si scherza
ci sto, sono uno che non se la prende facilmente...
Comunque tornando a noi, posso capire benissimo che dietro ogni prodotto
ci siano ore di progettazione, un sacco di soldi gettati in prototipi,investimenti vari
e costi vari, però quando il prodotto utilizza il medesimo materiale le differenze possono essere solo 2
1)la marca
2)il funzionamento
Io credo che se il signore che ha progettato questo benedetto PITU fosse qui,
difenderebbe assiduamente la sua posizione a sostegno del fatto che anche il suo reattore funziona!
E' anche chiaro che se uno si fa un buon nome significa che fino a quel momento ha vendendo
prodotti di qualità (di solito...) e che ovviamente tutti i nuovi prodotti di una nota marca hanno un rincaro anche del 50 % dovuto alla sola marca.ecc..
Quindi per cortesia evitiamo di fare "gruppetti" e elite di pochi eletti che conoscono
la verità divina, del tipo "se ti fidi bene, altrimenti arrangiati"!
Io vi domando solo :
Questo reattore PITU costa relativamente poco perche?
Perche?Perchè non funziona?Perchè non è di marca?Perchè a finiture peggiori di altri?
Alla fine bisogna capire che mia mamma non ci fa quasi neanche più la spesa di una settimana
con 150 euro e che se c'è modo di risparmiare bisogna assolutamente farlo.
Io non sono nato nell'oro, è facile dire ho un acquario marino stupendo con 7000 euro di stipendio al mese...
Per me non è così facile...
Io non voglio scartare nessuno, sono fermamente convinto che i prodotto Lg siano fantastici, ma non voglio
nemmeno scartare chi propone prezzi inferiori dicendo di avere prestazioni analoghe!
E' un bel dilemma!
Senza scannarmi e senza scannarvi chi mi aiuta a risolverlo?
Elia.