Discussione: Primo cardinaio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2009, 11:40   #10
SilverWolf
Avannotto

Città: Firenze
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
risposta

Allora di ampullarie ti consiglio di inserirne una, l'acquario é piccolo, metterne di più sarebbe controproducente...Johnny85 sul fatto dell neritine ti dico subito che ne avevo messa qualcuna però dopo un pò cominciano a mangiucchiare le piante...dello stile avevo delle vallisnerie mi sono state brucate con la stessa rapidità con cui l'erba viene mangiata da una mucca, solo in seguito ho saputo che esiste una sottoscpecie di neridinia che é innocua per le piante...però dato che Ligerio a quanto ho capito é alle prime armi mi pare sia meglio orientarlo verso qualche cosa di più sicuro, non ti pare? l'Ampullaria può sembrare un gigante in mezzo alle formiche se gli viene data una ampullaria già adulta ma ti assicuro che se non vengono alimentate troppo é difficile che diventino troppo grosse, la mia sono due anni che la tengo nel mio acquario con i gamberetti ed é sempre su 4 centimetri di raggio guscio, quindi sempre abbastanza piccola. Ah ligerio importante delle Ampullarie mi raccomando fatti dare le ampullarie del tipo gold...ossia con guscio giallo, mi raccomando perché le ampullarie con guscio striato hanno il difetto quando non le si alimenta abbastanza di mangiare qualche piantina per migliorare la loro dieta, con le anubias non cé pericolo però per le altre..non si sa mai...per qualunque altro chiarimento fammi sapere ciauz.
SilverWolf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09939 seconds with 13 queries