Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2005, 12:59   #3
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ok i reattori fuori..ma dove fuori?per me più di un altro neon nella plafo non ci sta..
insomma non hai il poseidon che se apri il coperchio dentro ha una scatoletta trasparente che rende stagno il neon? dentro la scatoletta per fortuna bella grossa c'è un neon 18watt il suo starter e il suo reattore.... facendo un po di modifiche all'impianto (tutto sta ad allungare il filo) e forando il coperchio (un piccolo buco per farci passare il filo) puoi portare reattore e starter fuori dall'acquario....

la scatola interna contenente l'unico neon 18watt ora con l'eliminazione del reattore sarà più capiente e credo non avrai problemi a metterci un'altro neon (un'altro centra di sicuro....il terzo credo di si....ma dovrei provarci....)

l'idea di un acquario aperto mi stimola...con una bella HQL da 80watt ... o a sto punto credo sarà da 50watt ... ma dovrei eliminare un mobile che andrebbe in un'altra casa....ma non so mia mandre se lo vuole spostare o meno....se così fosse...certo penserei a un bel pratiko 100 .... ma se lo lascio chiuso....adrò avanti ancora per un po con l'interno...

piccolo OT: dovrei fare a breve un acquisto su acquaingros...a te serve qualcosa?
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08058 seconds with 13 queries