grazie e tutti. Proverò ad aggiungere ancora piante.
Ho capito che i pesci morivano per le ferite perchè avevano tutti la coda mangiata e di conseguenza chissà quante ferite avevano nel corpo che però non si vedono così facilmente come nella coda! L'acqua è a 24

gradi.
Ieri sera ho provato ad accendere la luce per vedere se è proprio quello che li infastidisce, sembravano un pò più agitati ma niente morsi! poi prima di andar a dormire l'ho spenta. Stamattina l'ho riaccesa e subito hanno incominciato a fare i soliti scatti imrovvisi(come alla ricerca di una preda) e a mordersi. Infine l'ho spenta e sono di nuovo calmi. é veramente strana la cosa! Sembra di vedere un documentario di squali, che scattano cercando di afferrare la preda!
Ora aggingerò più piante, prenderò la luce più debole che esiste e poi vi dirò...
Ancora un'informazione...avevo una grossa pietra (non so di che materiale, ma era gialla scuro con delle striature più scure) dovrei rimetterla per creare ai pesci un nascondiglio in più?Non vorrei che alterasse qualche valore dell'acqua, l'avevo tolta pensando potesse essere anche lei la causa ma a sto punto non credo.
Se riesco stasera fotografo l'acquario e vi mando la foto.
GRAZIA ancora a tutti...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Sonia