Discussione: Pulizia acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2009, 11:26   #8
ReverendoManson
Avannotto

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non so come si chiamino i pesci pulitori....io li chiamo pesci spazzini, il negoziante mi ha detto che andavano bene con i pesci rossi.

La temperatura dell'acqua è di 25°, non uso il riscaldatore.....ho la casa a questa temperatura!

L'acqua del mio rubinetto a Kh20 quindi per tenere il tutto attorno a valori buoni devo usare 60%Osmosi e 40%Rubinetto Bio

Quando muovo con la canna sinceramente non si solleva sporco, sono cacche, ho un sistema con due pompe ausiliarie che ho calibrato nell'arco dei mesi in modo che qualunque cosa si sollevi dal fondo mi va a finire direttamente nel filtro....infatti cambio una volta ogni 6 giorni la lana.

Se muovo con energia il fondo non viene su nulla MA i pesci rossi cacano come tonni!

La dieta varia tutti i giorni, da zucchine e piselli, larve di zanzara e cinque tipi diversi di cibo in scaglie o pallini.

L'acquario è ben fornito di piante, ne ho comprata una a crescia rapida che ha coperto il 50% dell'acquario in poco tempo, poi ho tagliato 4 ceppi e ho creato 4 nuove piante.

In aggiunta alla pianta a crescia rapida ne ho altre 4 a crescita lenta.....

Quindi a livello di piante penso d'essere messo bene.
ReverendoManson non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10331 seconds with 13 queries