Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2009, 16:22   #34
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Paolo Piccinelli, infatti normalmente di cibo ce n'è troppo in vasca, ma non in questo caso a mio parere..di lotte per il cibo se ne parla poco, proprio perchè di solito si tende a dare più mangime del necessario, sporcando l'acqua dato che i pesci non mangiano tutto...se a quello ci aggiungi anche lo spazio esiguo, ecco che si hanno problemi...chiaramente se i pesci sono in salute, hanno spazio e mangiano in abbondanza, allora è più probabile che le liti siano per territorio,accoppiamento, ecc...

mikreef, quotando quanto detto da livia, la prova di aumentare un po il mangime la puoi sempre fare...se non mangiano vorrà dire che mi sono sbagliato sul cibo..

Ovviamente se il povero barbo in questione muore, cambia tutto, perchè magari con un individuo in meno il cibo diventa sufficiente e dalle lotte per il cibo si potrebbe passare a tutte le altre già citate senza che ci si accorga di cambiamenti nel comportamento generale...

Page generated in 0,11527 seconds with 13 queries