scusami lgaquari premetto che sono un grande estimatore dei vostri prodotti (ho lgs600 che è una meraviglia) ma non mi trovo proprio del tutto a favore di quello che dici: credo che qui si valuti il modo in cui lo strumento esegue il proprio compito. con questo voglio dire che se ho una bmw o una mazda 2 ad entrambe richiederò che mi trasportino da un punto x ad y (nel reattore cioè che mantenga il calcio) poi se lo fa con i sedili riscaldati, 4000 di cilindrata, navigatore satellitare ad alcuni interessa ad altri no (nel reattore: se mantiene il calcio ma lo fa con finiture migliori, tubi più belli ecc.)
insisto nel dire che il reattore acquaingross è spudoratamente uguale al deltec ma uno costa 150€ e l'altro 300€. io non riesco proprio a capire perchè uno costa il doppio dell'altro

.
x lo schiumatoio capisco che c vogliono studi e prove perchè funzioni alla perfezione ma il reattore no (è un tubo con 2 ingressi un uscita e un ricircolo e basta).... un altro utente del forum, di pistoia se l'è fatto con il letto fluido della resun aggiungendo qualche curva e qualche cm di tubo. avrà speso 30-40€ e ha un reattore perfettamente funzionante...
io sono dell'idea che il reattore artigianale in oggetto sia paragonabile a tante marce blasonate unica cosa che gli manca è il marchio BMW o Subaru

.

djego