Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2005, 00:47   #61
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giando
Quote:
Ne parliamo tra un pò...
mi sembri troppo rilassato e pensieroso.....per uno che sta allestendo la vasca nuova....
No, non sono pensieroso...
Mi piace studiare nei minimi dettagli quello che voglio, pianificare la vasca è una cosa che mi è sempre piaciuta, anche con le vasche dolci... Io me la godo, fidati.
Sono rilassato perchè è un hobby, non devo finire la vasca per evitare il licenziamento... oppure dici che se rompo ancora molto le balle con 'stà storia mi bannano da AP?
La smania e la voglia di vedere la vasca già piena in parte c'è, ma la controllo torturando il nano e guardando il portafogli...

Quote:
quando ti arriva la sump e il refugium??
hai letto il mio mess per la sabbia?
Sump e refugium me le fà Rabbi... ha steso ogni preventivo.
Ah, gli ho detto di prepararle nei ritagli di tempo... senza fretta...
Per la sabbia ho letto, grazie.

Quote:
-letto fluido,pompa e resine li ho nuovi della ruwal, ho usato solo il filtro per il magnesio 3 settimane...
-una bombola da 4 kg ce l'ha Supergippo
- i riscaldatori fanno tutti schifo, prendili usati e amen
Il letto fluido se mi gira me lo costruisco, oppure per 27 euro mi prendo il resun e lo modifico in modo da non dover usare la spugna infondo ma un disco micro forato...
La bombola per la Co2 ho un paio di usa e getta che usavo nel dolce ancora da avviare, e 2 bobmole da 5kg da estintore, mi manca il resto...
Riscaldatori ne ho almeno 5 in giro nelle scatole della roba per l'acquario...
quello è il male minore, figurati...

Quote:
per il resto devi prendere tutto in un negozio..meglio on-line

a quali bulbi hai pensato?? e i ballast??
Per i bulbi mi sono piaciuti moltissimo gli XM di cui aster73 ha postato anche i grafici dello spettro... voglio solo capire quanto durano.
Per i ballast userò degli ERC da 3,25/3,5A... già li avevo e possono andare per iniziare... i coralvue sennò mica li lasciavo a te.

Quote:
i 2 stockman

li voglio pure io ma che sono??
Sono dei sifoni silenziati tipo il durso... uno in vasca ed uno nel refugium.
Occupano meno spazio del durso e sono altrettanto efficienti e silenziosi... solo meno conosciuti.

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17409 seconds with 13 queries