Discussione: consiglio 100 l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2009, 11:37   #38
GIANLUCA E CARLOTTA
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gflacco
Quoto Livia!
riguardo ai salti del betta...è più probabile che sia dovuto ad una cattiva compagnia, probabilmente cercava di sfuggire da qualche altro pesce..con chi stava in vasca?

per la gradazione dei neon(ovviamente quoto il Mod)...per il dolce è meglio restare sotto i 7500k, io uso 4500 e 6500 K, non sò se sia l'ideale... alcuni sono soddisfatti del 10000(che io ho sostituto) ma il 18000K sinceramente lo userei solo in un marino!

scusate , vi spiego il motivo per cui sono passato a questa gradazione , prima usavo le lampade sun glo e acqua glo , come consigliate dal commerciante , ma purtroppo mi si formavano delle alghe filamentose marroni sulle foglie delle piante , da quando dopo diversi tentativi ho montato le lampade che ho quotato prima e il sistema funziona da ormai tre anni con questa sistemazione , mai più avuto alghe strane in acquario e le piante crescono benissimo anzi si moltiplicano e sono costretto a potarle, forse ho avuto fortuna solamente , ma se devo sciegliere preferisco questo sitema .

Page generated in 0,09890 seconds with 13 queries