Discussione: ma che fa lo scalare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2009, 19:29   #10
dariuskingofgondor
Guppy
 
Registrato: Apr 2009
Città: taormina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 177
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie ragazzi.. sono felice..
bene rispondo a tutti:
allora si.. so che gli scalari sono tanti.. (sono 6)se guardate in qualche vecchia foto (nella boccia)
li potete vedere piccoli.. si vede bene quello madreperla...
come già ho scritto.. 4 scalari li prenderà mio cognato .. li sto tenendo ancora io in attesa che maturi il suo acquario nuovo...(io ne terrò una coppia.. che fa uova ogni 2 settimane)
i discus.. bhe.. forse a differenza di tutti gli acquariofili li ho snobbati un po all'inizio.. e lo sto tenendo io perchè mio cognato.. ha avuto problemi con l'acquario che lo conteneva (lo aveva fuori e si è guastato il termostato, lo abbiamo trovato quasi in fin di vita), a dire la verità ci avevo fatto un pensierino... sul prenderne un altro.. e tenere due discus e due scalari... ma ho letto che gli scalari richiedono 40/50 lt d'acqua ciascuno mentre i discus .. 60.. non vorrei forzarli...
cmq una volta dati gli scalari volevo integrare qualche rasbora e qualche cardinale.. nulla di più...

adesso mentre vi scrivo si è staccata una pianta dal fondo.. è simile alla cabomba ma è rossiccia.. non è la cambomba furcata (mai vista in nessun negozio)
non conosco il bome.. o meglio non lo ricordo ..
:) consigli e critiche sono sempre ben accetti:D
dariuskingofgondor non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13002 seconds with 14 queries