Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2009, 17:50   #66
Kobalto Jack
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecchilaqqua!

Come al solito, credo che il mio caridinaio non sia affatto fotogenico... Non solo sembra più piccolo di quanto sia in realtà, ma in questa foto addirittura giallastro... Mi sa che devo ripassare le mie tecniche di fotografia.
Rende l'idea meglio la foto "mini" che la grande. Comunque, tant'è, il filtro interno non c'è più!

Per chiarire gli oggetti alieni: sulla sinistra c'è il tubo di pescaggio dell'acqua, col prefiltro; in alto si intravede il tubo tipo spray-bar che ributta l'acqua in vasca (sotto la superficie); a destra... beh, il termoriscaldatore (ovviamente tutto storto, ma fagliela capire tu...)!

Come al solito, attendo pareri ed eventuali consigli.

Ne approfitto per tediarvi con un'altra delle mie ideee balzane: secondo voi tubo + gabbietta prefiltro + ovatta infilata in esso per evitare l'aspirazione delle caridine è una buona soluzione? Se usassi un semplice tubo bucherellato (con trapano a punta molto sottile) andrebbe bene ugualmente? Una specie di doccione cilindrico, insomma, oppure, se volete, la parte terminale di un annaffiatoio, ma appunto cilindrica, realizzata bucando la tutto intorno alla lunghezza del tubo. Lo farei per evitare un possibile intasamento della lana (è già capitato venisse aspirata nel tubo, ma per fortuna si è bloccata prima del filtro). Il tutto sta a vedere se i buchetti risulterebbero abbastanza piccoli per le Red "ninja" Cherry.

Page generated in 0,09087 seconds with 13 queries