Discussione: Montare angolari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2009, 20:18   #7
Cinghialotto
Pesce rosso

Città: Samarate - VA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Cinghialotto, guarda che quella vasca ce l'ha o l'ha avuta almeno metà degli utenti di AP e non ho sentito di morie ed esplosione di vasche. Anche io metterei però un tirante, quello che hai descritto va bene
Oh, finalmente qualcuno che mi da una botta di ottimismo.

Originariamente inviata da ancis50
se Federico ha detto che è OK vai tranquillo e per dormire tranquillo al 100% metti il tirante ........chiedevo tutte quelle info perchè non conoscendo il modello di vasca volevo capire bene come era fatta
Oggi l'ho riempita e in effetti "spancia" di 4-4,5mm.
Il vetraio e il ragazzo del negozio mi han detto di incollare 2 lastre di vetro da 3x20cm sui 2 lati lunghi e poi di mettere 2 tiranti larghi 3cm, facendoli appoggiare sulle 2 lastre.

Grazie a tutti x l'aiuto e i consigli.

P.S.
Avrò perso 2 ore e un po' di gasolio...ma intanto ho depennato 2 negozi dalla lista che avevo in mente come possibili fornitori.
Il primo mi ha chiesto la bellezza di 80 euro x fare il lavoro (uscendo non l'ho neanche salutato -04 ), mentre il secondo ha detto che con 50 euro me la cavavo "ma è un lavoro lungo, devi lasciarmi la vasca almeno x 2 mesi". -05
Il terzo invece s'è guadagnato un nuovo cliente "telefonami, dimmi la misura precisa e domani vieni a prenderli, te li incolli tu e con 3 euro sei a posto".
Una differenza abissale in termini di gentilezza e onestà.
Cinghialotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08705 seconds with 13 queries