Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2009, 13:32   #23
pinoy angelfish
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hi flashg,

There are a number of factors that affect the width of the fins.
One is the number of fin rays the scalari has. In wild scalari different individuals vary in the number of their fin rays. Also depending on the population or variant, some populations have higher number of fin rays than others. Below is data showing the variation in number of dorsal and anal fin rays in different populations of Pterophyllum.

Ciao flashg,

Ci sono un certo numero di fattori che interessano la larghezza delle alette. Uno è il numero dei raggi che dell'aletta lo scalari ha. In scalari selvaggio gli individui differenti variano nel numero dei loro raggi dell'aletta. Inoltre secondo la popolazione o la variante, alcune popolazioni hanno più alto numero dei raggi dell'aletta che altri. Sotto sono i dati che mostrano la variazione di numero dei raggi dorsali ed anali dell'aletta nelle popolazioni differenti di Pterophyllum.

Dati presi da:: http://finarama.com/tba/chronicles/burg1_content.htm

2 Guyana Scalari have 21 dorsal fin rays. 1 Belem Scalari has 28 dorsal fin rays. 21 versus 28.
Do other species of cichlids also have variations in their number of fin rays?

2 Guyana Scalari hanno 21 raggio dell'aletta dorsale. 1 Belem Scalari ha 28 raggi dell'aletta dorsale. 21 contro 28.
Altre specie di cichlids inoltre hanno variazioni nel loro numero dei raggi dell'aletta?
pinoy angelfish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16460 seconds with 13 queries