Discussione: FILTRO SOTTO SABBIA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2009, 08:30   #2
GIANLUCA E CARLOTTA
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
FILTRO SOTTO SABBIA

Buon giorno a tutti ragazzi
l'altro giorno in un negozio di bolzano ho sentito che una persona ha inventato un nuovo trucco per pulire la sabbia ???????? -05 ma non so quanto affidabile sia , siccome stò per allestire il mio primo acquario volevo eventualmente atrezzarlo subito con questo sistema , praticmante in poche parole , sotto la sabbia viene inserito un tubo di Diametro 6 mm , con dei forellini traticati con una punta da trapano finissima sul lato posto verso l'alto della vasca , i pezzi di tubo rigido vanno collegati l'uno con l'altro tramite del tubo in silicone , poi alla fine del sistema viene applicato un tallo o come preferite si deve sigillare il tubo , e dall'altro si collega un tubo in silicone che poi verrà collegato a una pompa immersa nella vasca , così quando comincerà a pompare l'acqua , portera fuori dalla sabbia tutte le im purità che poi verranno filtrate attraverso la sump dallo schiumatoio ? per voi potrebbe essere possibile questa soluzione , ha scoperto l'acqua calda questa persona o potrebbe veramente funzionare , aspetto vosti commenti in merito e sono sicuro che arriveranno , forese per il mese prossimo quando avrò più liquidità faro il grande salto non vedo l'ora .

Page generated in 0,08745 seconds with 13 queries