l'ha comprato un tizio che ho incontarto in un negozio (ha detto che è quello artigianale venduto su aquaingross). ha detto che non ha ne contabolle ne il portasonda ne il recupero della CO2 (infatti se li è fatti da solo il recupero e il portasonda), ha detto che senza recupero non funziona perchè la co2 tende a fare le bolle sul comerchio fino a che si abbassa il livello dell'acqua (spinta in basso dalla co2) nel reattore non permettendo più alla pompa di pescare acqua e fare il ricircolo.
ha detto di avere una vasca di lps e sps (molti) di circa 330l e il reattore con queste modifiche funziona come quelli di marche molto blasonate.
vi scrivo quello che ha detto lui (mi pareva un tizio che sapeva quello che diceva).
personalmente vi chiedo: ma non è che quando vi viene presentato un prodotto non delle marche blasonate (h&s, lg, deltec) vi mettete a guardare anche il mezzo capello (non ve la prendete, è solo una domanda
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
probabilmente derivante dalle mie poche nozioni di acquario di barriera)?

djego