Discussione: GOLDEN PEARLS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2009, 13:19   #6
sky1958
Pesce rosso

L'avatar di sky1958

Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Si grazie, Nicola (technoreef) lo conosco personalmente e da lui ho preso molte cose. Volevo info riguardo all'utilizzo e se è veramente difficile dosarle.
Sono alla ricerca di un metodo di gestione sicuro e stabile.
Tra l'altro, e permettimi un fuori traccia, ho taleato quei due coralli che sbiancavano (di cui abbiamo discusso su altro topic) ma lo sbiancamento ha colpito altri due rametti (digitata) e non so più dove agire.
I test appena fatti (tropic marine) sono fosfati 0,3 - nitriti 0,02 - nitrati 10 (ma li ho sempre avuti così) - calcio 550 - kh 13 - salinità 32%. La vasca è di 500lt netti.
Uso skimmer Bubble Magus, reattore di calcio, resine rowaphos con reatt. letto fluido, zeolite e carbone in calza nella sump, integratori biodigest e bioptim la domenica, reefbooster il sabato, aminoacidi a gg. pari con coralvit F Knopp dopo 1 ora, Marine Deluxe nei gg. dispari. Cambio acqua di 50lt una volta a settimana con sale Redsea Pro e acqua d'osmosi (filtri e membrane di Decasei comprati a natale). Lampade hqi (1 da 400w 20k e 2 da 150w 10k + 2 t5 attiniche da 80w).
Da una delle colonie taleate sono usciti una marea di microscopici gamberetti (ca 2mm) e una micro ofiura.
Che posso fare?
sky1958 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12209 seconds with 13 queries