Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2009, 12:16   #274
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pulvis
Originariamente inviata da donatowa
no quello è il punto migliore dove leggere la temperatura di esercizio e far confronto con quella ambientale, che è molto + elevata rispetto alla seconda
in quale precedente discussione?
...stiamo dicendo la stessa cosa!
La max luminosità la si ottiene quando la temp. ambientale è di 35° che poi corrisponde ai 45° misurata nel punto indicato.

...topic di un mesetto fa
la massime resa si attesta fra i 30 e i 45 °C temperatura ambiente, in quel punto la temperatura sale anche a 50 °C non compromettendo nulla l'importante e che sia ben dissipata, per esempio la temperatura di giunzione di un led si attesta fra 1000 °c dipende dal tipo e dai w del led. pertanto non si può pensare che possa lavorare in un ambiente con questa temperatura, altrimenti non ci sarebbe dissipazione di calore e la temperatura continuerebbe a salire, fino ad bruciare il led, la stessa cosa vale per il neon, se osservate un neon in una plafoniera aperta noterete che le due estremità sono più bianche rispetto ad un neon che lavora in una plafoniera chiusa, questo dipende dalla temperatura d'esercizio, più alta è la temperatura d'esercizio + rendono meno e soggetti ad un maggior usura
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08903 seconds with 13 queries