Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2009, 02:24   #30
Reggio87
Pesce rosso

Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ancis50
diamo a cesare quel che è di cesare.....il consiglio del fondo spessore 8mm è di Duilio io l'ho solo sostenuto ...comunque tutto compreso 15/20 euro è un buon prezzo e ti eviti sbattimenti specie se non hai mai trafficato con vetro e silicone
Incassato.... saprà come fare....mi chiedo come fà a stendere e che tenuta avrà il silicone di costa ....quello d'angolo interno OK..ma quello di costa???
francamente vedo meglio i 4 vetri poggiati sopra il fondo di misura esattamente uguale all'esterno della vasca.....si può agevolmente fare un cordone di silicone e poggiarli sopra,poi per sicurezza si siliconano anche gli spigoli interni....e fatto così entrerebbe sempre nella sua base, sarebbe solo 8 mm più alto
Scusa hai ragione nella fretta ho sbagliato a scrivere il nome ....

Guarda non so come vorrà fare, non so nemmeno con certezza se mi incasserà il vetro o se lo incollerà normalmente ai lati, vedrà lui come è piu' comodo, l'importante è che lo faccia bene

Però ho un dubbio, la tenuta ovviamente non sarà pari a quella di un acquario nuovo ma basterà ?

Cioè gli altri vetri ovviamente sono già siliconati e non capisco come faccia ad unire il nuovo silicone al vecchio in modo che non si stacchi...

Boh...
Reggio87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08615 seconds with 13 queries