Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2009, 23:43   #12
reflex0381
Pesce rosso

L'avatar di reflex0381

Città: Ospitale Di Cadore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao babaferu,

Allora, la situazioe è questa:
1- qualche settimana fa è morto un guppy maschio dopo 1 o 2 settimane che era nella vasca. aveva le scaglie sopra la testa che si staccavano.
2- un altro guppy, della stesa provenienza e stessa data di immissione nella vasca, cominciava a mostrare segni di indebolimento, non era molto vispo ed è dimagrito molto, però è tutt' ora ancora vivo.
3- dopo aver preso un botia sempre dallo stesso negozio ho notato i puntini bianchi, prima su di lui e la settimana dopo anche sugli altri.
4- Una mattina ho notato la guppa e il plecostomus con la pinna dorsale un po mangiucchiata, forse hanno litigato, ma con l'idea che mi son fatto di un negoziante ho pensato piu che altro al peggio

Le mie conclusioni sono:
1) quel negoziante deve avere un allevamento di vius e batteri in quel negozio,
2) su consiglio di un altro negoziante di qui mi fido di piu e che non ho mai avuto problemi di nessun genere ho preso il general tonic. Volevo prendere il costawert della Sera ma mi ha detto che l' hanno tolto dal commercio perche conteneva rame.

Prima di usare questo prodotto di ictio non ne vedevo piu quindi forse è sparita

Cmq ho inserito la dose che consigliano di usare abitualmente ogni 8 settimane, che è piu che altro per prevenzione, quindi forse non faccio un gran danno

reflex0381 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15244 seconds with 13 queries