Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2009, 10:13   #174
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Raazi non per smorzarvi l'entusiasmo,ieri per tekfino ho parlato con un amici di un mio amico che ci ha meso in contto proprio per questo, ha dtto che usperti i 4700kw il costo come dicevo è di 0,29..diceva come già aveveo scritto e immaginato che stando utti nella fascia piu alta non c'è modo di risparmio aleno che non entri nel mercato un società che non faccia capo a enel, ora lui come pensavo dice che le società sono ancora tutte enel quindi niente coccorenza lunica cosa che ci pò salvare è l'entrata nel mercato una di queste società..che possa riportare i prezi alla cifra di prima..ora dobbiamo rassegnarci la spesa p quela e non diminuirà da detto ...e io gli parklavo dei miei circa 5050kw mese..con na t5 da 312w...in ogni caso rimettero le hqi perchè con le t5 i 300 w di riscaldator restano accesi piu dell luci, con le hqi qunado erano accesi almeno qule 9 ore e 300 w del riscaldtore non i accendevano...ora lo guardo in contunuazione ed è acceso con i t5 accesi e naturalmente la notte..quindi i t5 sono una spes in pi,è come avere 300 w di luce in piuaccesi stimo per 13-14 ore il giorno...
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09763 seconds with 13 queries