Discussione: Ares!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2005, 21:39   #13
Terrytop
Guppy
 
Registrato: Feb 2005
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Terrytop Invia un messaggio tramite MSN a Terrytop

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cescali
A me lie piante piacciono...
E' molto bello e non e' il solito acquario giungla dove , quando le piante sono cresciute i pesci si devono armare di machete
Complimenti
grazie, dai a qualcuno e' piaciuto
btw effettivamente le pietre potevo metterle altrove, magari a coprire il filtro, pero' la foto e' un po' ingannevole, non sono cosi' sotto la luce come sembra ... e' che davanti alle pietre non ho ancora deciso che piante mettere percio' e' vuoto!
per le piante grazie per i consigli, vedro' cosa riesco a reperire ... il microsorium e' da un po' che lo cerco, gia' che me l'hanno consigliato in molti, gia' che ho tantissimo spazio dove farlo crescere
per il resto le pietre mi piacciono, ho questa idea che l'acquario debba essere sviluppato in tre dimensioni e non solo con le piante ... pero' credo sia semplicemente questione di gusti

dai spero di riuscire ad ottenere qualcosa di bellino appena avro' finito con le piante ... e se tutto procede bene tra una decina di giorni dovrei poter mettere i primi pinnuti
Terrytop non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11157 seconds with 14 queries