Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2005, 16:24   #7
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Annunci Mercatino: 0
Ecco el istruzioni in Italiano che mi ha mandato via email il tizio da cui ho preso il timer:

REGOLAZIONE DELL’ORA E DEL GIORNO DELLA SETTIMANA

E’ possibile visualizzare l’ora in due formati: 12 ore (A.M e P.M.) e 24 ore. Per passare da una visualizzazione all’altra tenere premuto per qualche secondo il tasto CLOCK

Per regolare il giorno della settimana tenere premuto il tasto CLOCK e contemporaneamente premere il tasto WEEK fino a quando sul display non viene visualizzato il giorno che si vuole selezionare.
Per regolare l’ora agite nello stesso modo utilizzando il tasto CLOCK in combinazione con il tasto HOUR per la regolazione delle ore e il tasto CLOCK in combinazione con il tasto MIN per la regolazione dei minuti.

PROGRAMMAZIONE DEL TIMER

Per programmare le prese del timer agire come segue:

Premere il pulsante PROG, a questo punto apparirà sul display la scritta 1on e potrete impostare l’ora di accensione del programma 1 agendo sui tasti HOUR e MIN, una volta impostata l’ora bisogna impostare il canale premendo sul tasto CH1-3 sulla destra del display una freccia vi indicherà il numero del canale selezionato. Una volta impostato il canale, premere nuovamente il tasto PROG, apparirà sul display la scritta 1off e potrete impostare l’ora di spegnimento del programma 1 agendo come già descritto per l’impostazione dell’ora di accensione. IMPORTANTE selezionare nuovamente il canale, deve essere naturalmente lo stesso selezionato per l’accensione del programma 1.

A questo punto premendo il tasto PROG sul display apparirà la scritta 2on che corrisponde al programma 2, per la programmazione ripetete le istruzioni riportate per il programma 1.

Il timer gestisce 4 programmi distinti.

IMPORTANTE: ricordarsi per ogni programma di selezionare il canale corretto sia per l’accendimento che per lo spegnimento.

IMPORTANTE: il numero del programma non ha nessuna relazione con il numero del canale, per esempio prog 1 – canale 1 ecc., possiamo far comandare il canale 1 anche dal prog.3.

Per tornare dalla modalità programmazione alla visualizzazione dell’orario premere il tasto CLOCK

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12594 seconds with 13 queries