Se ne devi mettere due e distanziarli un filo Pierre un po di luce ti esce, ma forse ga ragione con quelli la copri, sempre che ti piaccia una struttura simile e a meno che non te la fai fare aggaciarci 4 t5 da 54 è una bella impresa per non faral sembare una baracca..., poi sta a te la decisine..
Cmq alla fine due lumenark 418 euro (209 euro l'uno), due ballast minimo 130

0 euro x2 ( ma di che marca? visto che gli ice cup non si trovano piu), due bulbi minino 100eurox2 l'uno..la struttura sulle 40 euro o qualcosina di piu fatta con i porsa ad aletta, i reattori per i t5 sulle 20 euro, le cuffie per i t5, i t5...alla fine non è che spendi monto meno di una spectra..se poi non te lo fai fare è piiu lo sbattimento e il rischio di farla mmale che altro, e pi 4t5 non so se riusciresti a metterli da solo se non affidandodi tipo a fabio e fartene fare una artiginanale...se conti il fantaggio estetico e fatto che non devi sbatterti una spectra 2x250 e 4t5 da 54 coprivi tutta la vasca e avevi le fluerescenze che cercvi, 4 neon da 54 non sono pochi puoi farmi molti abbinamenti mettendo ache tutti blu plus e un fiji..
Anch'io ero partito con la stesa idea, poi ho visto che il risparmio non era tantissimo, che l'estetica ne perdeva un sacco e che con i ballast elettronici non sai mai che bulbi usare sopratutto ora che gli ice cup sono fuori commercio.
Mauri io le foto della mia vasca le avevo messe sia di questa che dell'altra, foto anche con problemi senza nessuna vergogna e anche panoramiche, una panoramica della tua da esempio non l'ho mai vista, ne qui ne nell'altro forum...solo pezzetti e acro singole o macro...cosi le vasche sembrano tutte.. belle..