Discussione: Acquario da 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 13:34   #38
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Cittā: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Federico...

..rispondo anch'io... abbastanza sconcertato....
..ma mi piace raccontare la veritā.... certo, qualche volta anch'io non rispondo a comando alle domande dell'utente di turno che vuole iniziare con i killi, qualche volta sono ironico, e qualche volta un po' polemico... ma sempre a fin di bene, anzi se noti nella prima risposta su questo post, nel riformulare la domanda ho dato anche in via indiretta dei consigli... ma che, credo, non siano stati recepiti....
....In Italia le persone che allevano o che hanno allevato killifish, sono un po' di pių di tre... ma, chissā perchč nessun altro risponde e scrive su Aquaportal... vogliamo chiederci il perchč?.. la risposta č abbastanza scontata...
i killifish, come filosofia di fondo, non sono adatti, nč ad una logica commerciale, nč all' "utenza di una grande massa" e questo sembra si sia capito in tanti anni... nonostante tutto, la realtā dei killifish č davvero viva e vitale... e sempre aperta a chiunque voglia avvicinarsi con una curiositā autentica, con intelligenza e rispetto delle regole acquariofile... e questo non mi sembra una "cosa per esperti" ma per chiunque abbia un "buon senso acquariofilo"...
In pių.. chi ci conosce, sa che siamo persone sempre disponibili al confronto e ai consigli... sapessi Federico, a quante email private rispondo ogni giorno!! .. e non solo dall'Italia...
...Ma questo č il bello dei killi, e lo faccio volentieri.....
... ma in questo c'č un limite.......
...forse hai ragione...... talvolta č meglio non rispondere, soprattutto se non si ha la pazienza di "buttare delle parole nel vento"......
.... forse, a volte penso che sia meglio rispondere, anche male, che non rispondere affatto....

Ma se questo a molti da fastidio.... se prima eravamo in tre a scrivere di killi su Acquaportal.... ora sė č in due a scrivere su Acquaportal.....
Marco Vaccari non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07691 seconds with 13 queries