Discussione: Acquario da 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 13:32   #36
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bob227
La reazione delle persone che sono presenti in questa sezione può anche essere stata esagerata è vero ma quello che più spiace e' che la gente che pone le domande non le presenti nel modo adeguato. Abbiamo sempre risposto a tutti spiegando e rispiegando e a volte bacchettando ma sempre in maniera civile e spero costruttiva.
Penso e ritengo che la cultura acquariofila (non solo quella dei killi) passi anche per la consapevolezza delle proprie intenzioni.
Partiamo dal fondo: la consapevolezza delle sue intenzioni lui non la ha ancora ed è per questo che chiedeva e, sempre per lo stesso motivo, non era in grado di porre le domande in maniera "adeguata".
Doveroso invitare l'utente ad informarsi di più per fare delle scelte con conoscenza adeguata, ma era la forma delle risposte ad essere un po' aggressiva.
Anche un "lascia perdere non è cosa per principianti" poteva essere una risposta, ma detta con un po' di gentilezza.
Felice che concordi che la vostra reazione sia stata un pochino esagerata, ma voglio evidenziare che il mio, ben lungi dall'essere un rimprovero, era solo un invito per topic futuri dello stesso genere
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,06715 seconds with 13 queries