Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 12:49   #162
zietto
Discus

Città: Roma-Viterbo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zietto

Annunci Mercatino: 0
Le maleri maleri hanno le femmine sul giallino, mentre le femmine di baenschi sono marroncine. Io ti consiglio le maleri perchè tendenzialemente più toste delle baeschi.
Le Aulonocara sono sonar feeder, cioè in natura si cibano di piccoli inverterbrati che vivono sulla/nella sabbia e di cui avvertono la presenza attraverso questi sensori posti nelle vicinanze delle opercoli branchiali; in acquario le vedrai spesso e volentieri con il corpo leggermente obliquo con il muso molto a pochi cm dalla sabbia...questa è la loro posizione di "ascolto" attraverso i sensori. Quando sentono qualcosa, buttano il muso nella sabbia e scappano.

Le aulonocara maleri appartengono al gruppo delle stuartgranti, che vivono in un habitat intermedio tra la sabbia e le rocce. Dovrai far un layout che permetta alle aulo di trovare riapro tra le rocce, ma allo stesso tempo dargli sabbia da ascoltare.
Dovrebbero essere sufficientemente resistenti per i due mbuna che ti piacciono; dovrai poi essere tu bravo a capire se i soggetti che prenderai rientreranno nella media, o invece ti capiteranno degli sfigati o dei bastardoni.

Page generated in 0,10307 seconds with 13 queries