Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 10:55   #18
ciufoletta
Guppy

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille, ora ho le idee più chiare. Ho solo un'ultima domanda. Quanti pesci possiamo tenere in totale?? Calcolando che ci sono già 40 guppy (circa, perchè non riesco a contarli tutti), 4 corydoras (che spero diventeranno 6) e 3 molly?
Il litraggio netto dovrebbe essere intorno ai 210 litri, credo... (lordi 240)

E poi vorrei raccontarvi una cosa. Inizialmente avevamo solo un molly (o meglio ci hanno detto che era un molly), che a noi sembrava femmina perchè ha la pancia pronunciata. Siccome volevamo crearle compagnia abbiamo aggiunto altri 2 molly 1m+1f, ora però abbiamo notato che questi due sono molto più grandi dell'altra molly (o presunta tale). E hanno anche la forma del corpo diversa.. E' possibile che si tratti di un'altra specie?? E di conseguenza bisogna aggiungere subito un'altra femmina perchè il rapporto deve essere 1m ogni 2f.. giusto??
Appena si accendono le luci vi posto una foto, magari mi aiutate a risolvere il mistero, anche perchè poverino è sempre da solo/a!! Prima andava a cercare compagnia dai corydoras, ma quelli erano sempre impegnati a cercare cibo e ora che ci sono questi altri due molly sembra che ci vada vicino ma che non sia molto accettato/a.. =(
ciufoletta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09853 seconds with 13 queries