Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2005, 15:49   #8
malpe
Imperator

L'avatar di malpe

Città: Paderno Dugnano (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Geppy se non sbaglio la vsca gira dal 1994 ovviamente è stata fatta con ciò che 11 anni fa quasi ormai 12 si riteneva opportuno.
Concordo con te che un perfetto berlinese è cmq lontano da ciò che può realizzare
ma tappare qualche falla mi sembra logico.
Concordo anche io che un schiumatoio li in bella vista e a fianco della vasca non sia un gran che e che alla luce si riempie di alghe, lo avevo anche io esterno alla vasca ma non avevo alternative quindi l'ho ricoperto con un cartone nero e addio alghe.....

Sicuramente la cosa migliore sarebbe rifare tutto da capo ma capisco anche che non è facile.....
Io anni fa avevo una vasca come la sua e l'ho sistemata facendo così. Certo nulla a che vedere con la nuova però era quello che si poteva fare e l'ho fatto.....

La mia non è stata una considerazone superficiale ma rapportata alla mia prima vascae quindi alla mia esperienza. Poi che sia il tutto un "pugno in un occhio" concordo ma se non ci sono alternative.....
Penso che tra il bianco e il nero ci possa essere una via di mezzo se non si possono percorre altre strade.

Poi guardate questa vasca che spesso porto ad esempio. Vasca con overflow tunze e T5 penso che parli da sola.

http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/M...li/default.asp

Page generated in 0,10559 seconds with 13 queries