Discussione: Acquario da 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 09:19   #34
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Federico
Rispondo perchè non mi piace lasciare le cose a metà.
La reazione delle persone che sono presenti in questa sezione può anche essere stata esagerata è vero ma quello che più spiace e' che la gente che pone le domande non le presenti nel modo adeguato. Abbiamo sempre risposto a tutti spiegando e rispiegando e a volte bacchettando ma sempre in maniera civile e spero costruttiva.
Penso e ritengo che la cultura acquariofila (non solo quella dei killi) passi anche per la consapevolezza delle proprie intenzioni.
Non siamo una impresa commerciale a cui rivolgersi per fare dei preventivi o ottenere elenchi e quando ho scoperto il secondo topic in contemporanea al presente mi sono sentito (parlo per me e basta) come se lo fossi. Anni di passione e di parole per arrivare a dei meri elenchi di specie da buttare in vasca in più contrapposti a quelli di altri appassionati, a me e' sembrato sconfortante.
Non me voglia ghildor ma questo e' come IO ho interpretato il suo post.
Può essere che non sia così. Dispiace ancora di più perchè Ghildor e' di Torino una delle città italiane a più alta densità killofila per cui avrebbe anche potuto trovare il maniera abbastanza semplice anche appoggi in loco (o poco lontano)

Ho cercato di spiegare la mia posizione. Spero tutto ciò non generi ulteriori polemiche dato che per quanto mi riguarda la cosa si chiude qui

Take care
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10415 seconds with 13 queries