Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 16:20   #14
Matteos
Ciclide

Cittā: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
IO mi terrei le hqi, visto l'aumento del costo enel le hqi quando sono accese non i fanno accendere il riscaldatore, cosa che ora io con le t5 lo vedo acceso sia di giorno che di notte, quindi sta acceso piu che le luci e sono sempre 300w di luce...
Secondo io ho provato quella da 39, forse non endono come le 54...ma la crescita ti assicuro che ne perde e d molto..almeno dalla mia esperienza, ho provato 1250, le 250, le 400...i t5 con 3112w, piu della 250w, la crescita č la metā che con la 250w. I t5 da 54 rendono sicuramente di pu..m secondo me te ne penti..almeno che non hai giā colonie grosse e te ne freghi della crescita e vuoi puntare tutto sul colore della vasca e basta...poi c'č chi dice che sono favolose...la mia vasca č piu picola della tua ho 8x39...312w, sono partito da talee e le ho fatte crescere con un solo punto luce pima da 250 poi da 400, messi i t5...alcune si sono bloccate. altre crescono, ma se prima avevo punte di crescita di quasi 1 cm..ora ho punte di crescita da 2mm..
Matteos non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07167 seconds with 13 queries