Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 12:44   #134
SirDuncan
Guppy

L'avatar di SirDuncan

Città: Sinalunga
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puffo
allora per le percentuali di scarto e di permeato sono giuste...
è proprio questo che mi spaventa, già spendo un botto di corrente, non vorrei aggiungerci anche l'acqua. potrei utilizzare l'acqua del pozzo di vena?

Originariamente inviata da Puffo
per l'acqua di ro mi ripeto anche se la tua acqua è buona...è più semplice usare ro e sali...mi spiego anche io ho una buona rete....ma non sai mai ..i valori della rete possono variare e d eesere nons empre uguali...io da quando ho l'impianto sono molto più soddisfatto.
su questo hai perfettamente ragione, l'unica cosa è che non acquari di grandezza spropositata (per adesso un 240 litri e un 30 litri) e quindi non vorrei che l'acquisto dell'impianto e sopratutto il suo mantenimento non mi convenga considerando che con il mio negoziante c'è anhce un certo rapporto di amicizia e l'acqua con quei valori la pagherei veramente poco, è questo il dilemma che mi assilla in questo momento.

praticamente non vorrei che alla fine il costo di mantenimento dell'impianto mi costa di più che acquistare acqua già pronta. se poi posso utilizzare l'acqua del pozzo è tutta un'altra storia (unico neo di quell'acqua è che la pompa che la pesca tira su un po di sabbia fine)
SirDuncan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09414 seconds with 13 queries