Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 16:31   #8
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda che non lo dico per sminuirti ne ti considero troppo piccolo per iniziare, ma anche io quando iniziai a voler acquari, ben prima dei 13 anni e senza forum, mi facevo progetti incredibili che però sarebbero stati catastrofici. Poi ci sono gli aspetti economici che non sono da sottovalutare, ma credo che tu, leggendo il forum e chiedendo, ti stia approcciando bene al mondo dell'acquariofilia, e per fare domande non serve essere maggiorenni...non mi sembra di essere stato troppo brusco, ma mi sembra che tu fossi veramente intenzionato all'allevamento di un gattuccio senza la benchè minima esperienza, quindi ti ho dato delle informazioni base che ti fanno capire che per farlo stare bene ci vuole esperienza, tanto spazio e tanti soldi...poi se ti offendi perchè ti dico che a 13 anni è meglio partire con una vaschetta dolce, quelli sono affari tuoi...comunque chiedi sempre e fa tutte le domande che ti pare, ma non sempre riceverai le risposte che speri, la gente dei forum ha le proprie opinioni che spesso però ti aiutano ad aprire gli occhi....
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12409 seconds with 13 queries