Discussione: Realizzazione 80x50x50
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 16:22   #10
jorgo
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cily, la salinità a 1021 è bassissima... portala a 1026 nel giro di una decina di giorni... Così stresseresti solo gli invertebrati.
Per quanto riguarda gli animali è un po' presto per parlarne, ma se fossi in te proverei a pensare a pescetti un pò diversi da quelli che normalmente si inseriscono nella "prima vasca"... pterapogon kauderni? oxycirrhites typus (magari in coppia)?
Da abbinare a coralli duri assolutamente, con l'attrezzatura che hai non dovresti avere problemi. Magari realizzando una vasca con poche specie e pezzi grandi (o comunque lasciati crescere a lungo), a occhio direi acropora nobilis verde, montipora digitata azzurra, pocillopora damicornis gialla o verde e qualche bella montipora capricornis rossa/viola in basso per creare macchie di colore... il tutto abbinato a zooantinari di vari colori per creare angoli particolari.

Ps cambia movimento... o almeno integralo con un qualcosa di molto più potente...
Ps2 per l'mp che mi hai mandato poi ti rispondo appena ho un altro po' di tempo...

daniele95, ma che messaggio è? -05
jorgo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15438 seconds with 13 queries