Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 10:17   #4
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti sconsiglio vivamente di prendere un gattuccio per vari motivi...avresti bisogno di una vasca lunga e larga almeno 2metrix2, visto che solo lo squaletto ti arriva a un metro e ci starebbe comunque stretto...è un predatore quindi scordati pesci più piccoli e coralli....io li vorrei vedere solo in natura o se proprio devono stare in acquario almeno che stiano in quelli pubblici che possano garantire tanto spazio....solo per il tipo di vasca di cui hanno bisogno dovresti desistere....ti consiglio di farti una bella esperienza nel marino se non addirittura nel dolce, visto che comunque solo una vaschetta marina costa un botto di gestione e non ti sto neanche a dire una vasca per gattucci....so che a 13 anni l'idea di mettersi uno squalo in camera possa essere una figata, ma presto o ti muore o ti stufi perchè inizierai a vedere vasche bellissime con coralli e pesci, mentre tu rimarresti solo col tuo squaletto che difficilmente troverà le condizioni giuste...secondo me non dovrebbero neanche venderli ai privati e non dovrebbero trovarsi nei negozi come altre specie di pesci tipo razze, platax, barracuda e tutti quei pesci che, per dimensioni e comportamento non possono stare nel 99,9% delle nostre vasche....
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08177 seconds with 13 queries