Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 00:15   #24
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gli acquari con sole rocce non mi piacciono molto a dire la verità... Devo dire che hal vivo sembra molto più grande di quanto non sembri nella foto, nel senso che il legno non occupa molto spazio, soprattutto adesso che ho aggiunto la sabbia, che lo ha parzialmente coperto...insomma, l'effetto dal vivo non è male, e lo spazio è parecchio...
Ora quello che non mi convince moltissimo sono le piante, vorrei mettere del muschio o qualcosa per coprire il tronco nella parte alta visto che ha un taglio molto netto, ma non so come fare, perché la parte che voglio coprire si trova esattamente al centro della vasca (guardandola da davanti) e mettendo qualcosa solo li farebbe un effetto orrendo...pensavo di legare della calli sulla parte alta del legno e sulla parte alta della roccia a destra per dare un senso di continuità vegetale (vorrei evitare mille specie diverse) ma non so se si può fare...legandola attecchisce comunque?
E poi per lo sfondo mi servirebbe qualche pianta a stelo ma che abbia foglie piccole e che non superi i 20 cm...esiste?
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12308 seconds with 13 queries