Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2009, 10:04   #24
neor
Ciclide

L'avatar di neor

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a neor

Annunci Mercatino: 0
ma sul serio?

come pesci: hai pesci che vogliono acqua acida: scalari, trico, botia, balantiocheilus (probabilmente i 4 pesci che sembrano squaletti) con pesci che vogliono acqua alcalina: velifere, pesci rossi e blackmoor.
senza contare che i black moor e i pesci rossi vogliono un'acqua sui 22 gradi per i primi e sui 20 per i secondi mentre il resto dei pesci che hai la vuole sui 26 gradi.

come gestione, non puoi cambiare solo 40 litri al mese per l'evaporazione visto che quella andrebbe fatta con sola acqua d'osmosi, in questo modo la durezza e i nitrati staranno alle stelle.
devi fare dei cambi ogni due-tre settimane ma molto più grandi di quelli che fai,
metti un impianto di illuminazione e delle piante vere per dare rifugio ai pesci e aiutare l'ecosistema.

poi non ci credo che l'orifiamma ti ha ucciso il polypterus -28d# , al massimo sarebbe stato il contrario.

poi mi pare di aver capito che nel filtro c'è solo il carbone: devi mettere la lana, la spugna e i cannolicchi e il carbone usarlo solo in caso di necessità.

io per ora mi fermo qua, ma aspetta qualcun'altro.

Page generated in 0,09341 seconds with 13 queries